Chi siamo

LA NOSTRA STORIA

Prederi Vittorio & figli nasce a Milano nel 1960. Da allora, la Società si è sempre distinta per la qualità ed affidabilità della vasta gamma dei suoi prodotti.
Il successo dell’azienda è basato sulla capacità di capire ed anticipare, con attenzione e sensibilità, le più svariate necessità della clientela, offrendo un’ampia gamma di prodotti performanti e di impatto visivo, come dimostrano le ultime colorazioni recentemente introdotte.
Competenza, esperienza, assistenza sui prodotti finiti e l’utilizzo di materiali di prima qualità, con particolare attenzione all’ambiente, hanno permesso alla società di divenire leader nel mercato nazionale ed internazionale. La società si è sempre distinta per la qualità dei suoi prodotti fra i quali emergono Forni per trattamenti termici, Forni tempra lame, Forni per coltelli, Forni per laboratori chimici, Forni per analisi chimiche, Forni per orafi, Forni per orefici, Forni fusori, Forni per fusione metalli, Forni per fusione dell’oro, Forni per fusione dell’argento. I nostri prodotti, pur garantendo un alto livello di qualità, sono al tempo stesso accessibili con tariffe che incontrano tutte le esigenze. Inoltre un altro punto di forza sono i consumi contenuti garantiti per un basso consumo energetico.

1 Ottobre 2021: L’azienda Prederi Vittorio & figli festeggia 61 anni di attività. L’azienda è partita da una stanza di pochi metri quadrati ed ora si sviluppa su diversi capannoni ed all’attivo oltre cinquantamila forni venduti.

— 61° Anniversario 1960/2021

AFFIDABILITÀ, QUALITÀ, ESCLUSIVITÀ: I PUNTI DI FORZA DEI FORNI PREDERI

Uno dei punti di forza dei nostri forni Made in Italy è l’affidabilità per offrire un prodotto performante e duraturo nel tempo.

Materiali di elevata qualità e lunghi processi di collaudo caratterizzano la nostra attività da decenni.

Modelli di forni elettrici destinati al mercato chimico, orafo ed hobbistico con una ricerca di innovazione ed esclusività.